Hyundai svela i primi rendering della quarta generazione del SUV Santa Fe

La casa coreana Hyundai Motor Company ha diffuso il primo rendering della nuova Santa Fe. La quarta generazione del SUV, più matura e con un design ben calibrato, intende proseguire la scia dei successi ottenuti dal primo Sante Fe, grazie ad un corpo vettura robusto, elegante e voluminoso, che riflette la più recente design identity dei SUV Hyundai.

Il rendering degli esterni evidenzia la nuova sezione frontale della nuova generazione di Santa Fe. Il muso è caratterizzato dall’imponente “Cascading Grille”, Family Identity Hyundai, e si integra perfettamente con i gruppi ottici su due livelli, con le luci diurne separate dal faro principale. La combinazione crea un look unico e futuristico. Il rendering laterale mette in mostra le caratteristiche dinamiche del veicolo. La linea del tetto semplice ed elegante delinea il profilo laterale che parte dai fari anteriori e confluisce nel gruppo ottico posteriore, donando un aspetto armonioso. La sezione posteriore è caratterizzata da una linea massiccia ed equilibrata, che ospita luci posteriori dal design inedito, un doppio terminale di scarico e un voluminoso paraurti.

(Info Hyundai)

Giornalista Pubblicista Docente di educazione e sicurezza stradale Membro della Commissione Sportiva ACI-CSAI Campania Co-autore e conduttore del format TV Motor & Fashion Direttore responsabile della testata giornalistica online Motor & Fashion Magazine (piattaforma crossmediale sul mondo dell'Automotive, dei Motori, del Motorsport, della Moda, del Lifestyle e degli Eventi) Istruttore di Guida Sicura, Guida Sportiva Guida Veloce, Drifting Istruttore di Guida Sicura/Difensiva (Certificazione AIASCERT/Milano n° 008/2016) Istruttore di guida sicura della scuola di pilotaggio ASC Quattroruote Co-fondatore e Direttore Commerciale di "Guidare Sicuri" prima Scuola di Pilotaggio auto della Campania Referente tecnico ACI-Delegazione Napoli per la formazione negli istituti scolastici Formatore Driver Tester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


TOP