Iniziato il tour europeo della Ferrari Portofino. Toccherà oltre 60 città

E’ iniziato il 17 Aprile il tour che vedrà la nuova Ferrari Portofino attraversare l’Europa. Partiti dalla famosa località ligure da cui la granturismo prende il nome, venti esemplari della nuova Ferrari visiteranno oltre sessanta città del vecchio continente.

Gli appassionati e i collezionisti più fedeli della Casa avranno l’opportunità, in anteprima esclusiva, di alternarsi al volante della  Ferrari Portofino sulle più belle strade d’Europa, che consentono di esaltarne le prestazioni in ogni condizione.

Tre itinerari alternativi

Tre itinerari alternativi percorreranno i paesaggi più diversi, dalle colline toscane ai versanti alpini, dalla Costa Azzurra alla penisola scandinava, dalla baia di Stoccolma al porto di Belfast. Scenari ideali per godere del piacere di guida e della versatilità di questa Gran Turismo convertibile, mettendo alla prova i 600 cavalli del motore 8 cilindri, le grandi doti dinamiche e il comfort di viaggio che la pongono al vertice della sua categoria.

Giornalista Pubblicista Docente di educazione e sicurezza stradale Membro della Commissione Sportiva ACI-CSAI Campania Co-autore e conduttore del format TV Motor & Fashion Direttore responsabile della testata giornalistica online Motor & Fashion Magazine (piattaforma crossmediale sul mondo dell'Automotive, dei Motori, del Motorsport, della Moda, del Lifestyle e degli Eventi) Istruttore di Guida Sicura, Guida Sportiva Guida Veloce, Drifting Istruttore di Guida Sicura/Difensiva (Certificazione AIASCERT/Milano n° 008/2016) Istruttore di guida sicura della scuola di pilotaggio ASC Quattroruote Co-fondatore e Direttore Commerciale di "Guidare Sicuri" prima Scuola di Pilotaggio auto della Campania Referente tecnico ACI-Delegazione Napoli per la formazione negli istituti scolastici Formatore Driver Tester


TOP