Kia mostra il design della nuova ProCeed

Sarà una shooting brake dalle linee affascinanti , ma sarà anche un’auto spaziosa e versatile, proprio come si richiede ad una station wagon. Queste, e non solo, le caratteristiche della nuova PROCEED, che a breve arricchirà la gamma CEED.

La nuova PROCEED, chiaramente ispirata alla concept presentata a Francoforte nel 2017, rappresenta un mix unico in termini di design e spaziosità. Ideata, sviluppata e prodotta in Europa (e per l’Europa), rappresenta una vera e propria novità all’interno del panorama delle vetture di segmento “C”. Familiare, ma con un tocco di sportività e innovazione tipico del DNA Kia.

“Terzo elemento” della famiglia CEED, completamente rinnovata nel corso del 2018, PROCEED sarà un importante strumento di crescita e conquista all’interno di un segmento sempre più affollato e complesso. Le sue armi? Quelle tradizionali delle Kia di nuova generazione: qualità, tecnologia e design.

La nuova PROCEED verrà svelata in anteprima alla stampa il 13 di settembre e farà, invece, il suo debutto pubblico il 2 ottobre, presso il “Mondial de l’Auto” 2018 di Parigi.

Giornalista Pubblicista Docente di educazione e sicurezza stradale Membro della Commissione Sportiva ACI-CSAI Campania Co-autore e conduttore del format TV Motor & Fashion Direttore responsabile della testata giornalistica online Motor & Fashion Magazine (piattaforma crossmediale sul mondo dell'Automotive, dei Motori, del Motorsport, della Moda, del Lifestyle e degli Eventi) Istruttore di Guida Sicura, Guida Sportiva Guida Veloce, Drifting Istruttore di Guida Sicura/Difensiva (Certificazione AIASCERT/Milano n° 008/2016) Istruttore di guida sicura della scuola di pilotaggio ASC Quattroruote Co-fondatore e Direttore Commerciale di "Guidare Sicuri" prima Scuola di Pilotaggio auto della Campania Referente tecnico ACI-Delegazione Napoli per la formazione negli istituti scolastici Formatore Driver Tester


TOP