Smart ‘20th anniversary’

La piccola grande Smart compie vent’anni e festeggia il suo compleanno con la nuova serie speciale ‘20th anniversary’. Riferimento assoluto della mobilità urbana, la nuova limited edition si presenta al pubblico italiano, il primo mercato al mondo per il Marchio, con un abito ancora più sportivo e con un allestimento che offre il massimo in termini di comfort ed infotainment.

Ma vent’anni si compiono una volta sola e per rendere ancora più frizzante e colorato il suo compleanno Smart affianca alla ‘20th anniversary’ cinque nuove serie speciali, uniche negli allestimenti e nelle colorazioni: xtreme, britishgreen, parisblue, tokyowhite e londongrey.

Funzionalità della nuova Smart

Funzionalità accresciute sulla nuova “speciale” rendono la vita a bordo ancora più confortevole, troviamo infatti equipaggiamenti mai vista prima, come il pacchetto LED&Sensor con funzione cornering light, il pacchetto comfort, il pacchetto sportivo con assetto ribassato di 10 millimetri, il pacchetto Cool&Media ed il Brake Assist Attivo.

Si è voluto dare una forte caratterizzazione estetica alla nuova la ‘20th anniversary’, che ora può contare su un terminale di scarico cromato, un volante multifunzione a tre razze in pelle, una pedaliera in acciaio e cerchi in lega da 16’’ a 8 razze.

Smart un prodotto unico al mondo

Smart è un prodotto unico al mondo ed il suo mix di qualità le hanno consentito di creare un feeling perfetto con le città di tutto il mondo. Mix di qualità che continuano ad essere determinanti anche a distanza di vent’anni e che sono responsabili del successo di un nuovo concetto di auto, che ha rivoluzionato la mobilità urbana, grazie a soluzioni sempre innovative, all’interno come all’esterno.

Smart conferma il suo ruolo di trend setter grazie alle oltre 60 limited edition, tutte testimoni di una filosofia vincente che da sempre caratterizza il Marchio di Hanmach e che ha contribuito a farle diventare veri e propri oggetti del desiderio da parte di appassionati e collezionisti.

La nuova smart in versione elettrica

Un’auto quindi esclusiva ma anche accessibile grazie a specifiche formule finanziarie che consentono l’accesso al mondo Smart anche senza l’impegno dell’acquisto. Smart è stata anche la prima elettrica ad entrare nelle case degli italiani, la prima da poter scegliere con una formula condivisa, grazie all’innovativo car sharing di car2go e la prima online con SmartFORstore.

Dunque 20 anni di rivoluzioni nel campo della mobilità che guardano al futuro con la conversione del marchio completamente in elettrico entro il 2020 e il lancio di servizi come ‘ready to park’ e ‘ready to share’ protagonisti nell’ecosistema delle Smart city.

Giornalista Pubblicista Docente di educazione e sicurezza stradale Membro della Commissione Sportiva ACI-CSAI Campania Co-autore e conduttore del format TV Motor & Fashion Direttore responsabile della testata giornalistica online Motor & Fashion Magazine (piattaforma crossmediale sul mondo dell'Automotive, dei Motori, del Motorsport, della Moda, del Lifestyle e degli Eventi) Istruttore di Guida Sicura, Guida Sportiva Guida Veloce, Drifting Istruttore di Guida Sicura/Difensiva (Certificazione AIASCERT/Milano n° 008/2016) Istruttore di guida sicura della scuola di pilotaggio ASC Quattroruote Co-fondatore e Direttore Commerciale di "Guidare Sicuri" prima Scuola di Pilotaggio auto della Campania Referente tecnico ACI-Delegazione Napoli per la formazione negli istituti scolastici Formatore Driver Tester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


TOP