Mazda Motor Italia diventa maggiorenne e festeggia con un +32% a Gennaio

Diciotto anni fa la filiale italiana del marchio giapponese Mazda Motor iniziava a muovere i primi passi nel nostro mercato automobilistico. Un mercato sicuramente difficile da interpretare per una Casa, ma che a distanza di quasi vent’anni ha avuto tempo e modalità per apprezzare le qualità intrinseche e l’affidabilità dei prodotti del costruttore nipponico. Mazda Motor Italia è dunque diventata maggiorenne e festeggia il suo compleanno alla luce di un bagaglio di esperienze consolidato e di un +32% nell’immatricolato di gennaio 2018 rispetto all’anno precedente.

Siamo arrivati ufficialmente in Italia nel 2000, come organizzazione abbiamo già vissuto tantissime esperienze ma siamo consapevoli che in Italia c’è ancora un enorme potenziale da esplorare, soprattutto nel raccontare l’heritage centenario del Marchio giapponese e nell’aumentare la familiarità con il cliente italiano”, ha affermato Roberto Pietrantonio, AD di Mazda Italia. “Grazie a un design universalmente riconosciuto, una tecnologia motoristica distintiva e unica nel panorama automobilistico mondiale, siamo pronti a cogliere tutte le opportunità sul mercato per portare Mazda al successo anche in Italia”.

Giornalista Pubblicista Docente di educazione e sicurezza stradale Membro della Commissione Sportiva ACI-CSAI Campania Co-autore e conduttore del format TV Motor & Fashion Direttore responsabile della testata giornalistica online Motor & Fashion Magazine (piattaforma crossmediale sul mondo dell'Automotive, dei Motori, del Motorsport, della Moda, del Lifestyle e degli Eventi) Istruttore di Guida Sicura, Guida Sportiva Guida Veloce, Drifting Istruttore di Guida Sicura/Difensiva (Certificazione AIASCERT/Milano n° 008/2016) Istruttore di guida sicura della scuola di pilotaggio ASC Quattroruote Co-fondatore e Direttore Commerciale di "Guidare Sicuri" prima Scuola di Pilotaggio auto della Campania Referente tecnico ACI-Delegazione Napoli per la formazione negli istituti scolastici Formatore Driver Tester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


TOP