McLaren assegna a Sabelt il Supplier Excellence Award per il sedile della Senna

McLaren Automotive, la Casa inglese che produce vetture sportive di lusso, assegna a Sabelt il Supplier Excellence Award.

 

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Sabelt per il progetto del sedile della McLaren Senna – il sedile più leggero al mondo, con un peso di soli 8 kg, una struttura a doppio layer in fibra di carbonio e sellatura ergonomica a pad. Il sedile, inoltre, è totalmente personalizzabile. Il Supplier Excellence Award è stato assegnato dal COO di McLaren, dott. Jens Ludmann, da Ruth Nic Aoidh, Executive Director for Commercial and Legal, e da altri membri del management della Casa inglese al dott. Giorgio Marsiaj, Fondatore, Presidente e Managing Director di Sabelt, durante una cerimonia nella sede McLaren di Woking (UK). McLaren richiede ai propri fornitori di mirare alla perfezione in ogni aspetto della loro attività, dall’innovazione tecnologica e l’ineccepibile qualità fino alla flessibilità delle politiche commerciali e all’utilizzo di processi di fornitura best-in-class.

 

Il Dott Jens Ludmann, COO di McLaren, durante la cerimonia, ha dichiarato:

Abbiamo voluto premiare Sabelt per la professionalità nella realizzazione e nella fornitura di un sedile leggero che ci ha permesso di produrre un’auto super-leggera come la McLaren Senna

 

Ruth Nic Aoidh, Executive Director for Commercial and Legal di McLaren, afferma:

 

Vogliamo elogiare Sabelt per averci fornito un prodotto che risponde in pieno agli standard di qualità, precisione e innovazione di McLaren. E vogliamo complimentarci anche per la puntualità”.

 

Le dichiarazioni del Dott. Giorgio Marsiaj, Fondatore, Presidente e Managing Director di Sabelt:

Siamo molto felici di ricevere questo premio, noi di Sabelt puntiamo costantemente alla perfezione e lavoriamo duro per progettare prodotti innovativi e di grande qualità. Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con McLaren e questo riconoscimento è la prova che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Vorrei inoltre ringraziare tutte le persone di Sabelt: i loro sforzi giornalieri ci permettono di raggiungere questi risultati. È per questo che abbiano deciso anche noi di assegnare un premio. Va a quei dipendenti che lavorano duramente per il conseguimento dei nostri obiettivi”.

 

(Com. Stampa Sabelt)

Giornalista Pubblicista Docente di educazione e sicurezza stradale Membro della Commissione Sportiva ACI-CSAI Campania Co-autore e conduttore del format TV Motor & Fashion Direttore responsabile della testata giornalistica online Motor & Fashion Magazine (piattaforma crossmediale sul mondo dell'Automotive, dei Motori, del Motorsport, della Moda, del Lifestyle e degli Eventi) Istruttore di Guida Sicura, Guida Sportiva Guida Veloce, Drifting Istruttore di Guida Sicura/Difensiva (Certificazione AIASCERT/Milano n° 008/2016) Istruttore di guida sicura della scuola di pilotaggio ASC Quattroruote Co-fondatore e Direttore Commerciale di "Guidare Sicuri" prima Scuola di Pilotaggio auto della Campania Referente tecnico ACI-Delegazione Napoli per la formazione negli istituti scolastici Formatore Driver Tester


TOP