Renault Italia, attraverso la sua filiale di Napoli è sponsor del Napoli Motorexperience

Dopo il grande successo della prima edizione, Renault Italia, attraverso la sua concessionaria Renault Retail Group Filiale di Napoli, conferma la sponsorship del Napoli Motorexperience, alla sua seconda edizione; un evento dedicato agli appassionati dei motori, andato in scena presso la Mostra d’Oltremare dall’11 al 13 maggio.

In programma nel weekend di eventi, test drive, intrattenimento per il pubblico e, da quest’anno, molte iniziative dedicate alla famiglia. Oltre 15 le aree tematiche in un’area totale di 400.000 mq, sia per esposizione di auto e moto che per test drive, dalle 4×4 alle supercar, dalle auto d’epoca alle auto elettriche alle super sportive.

RRG Filiale di Napoli ha partecipato con l’esposizione statica di una parte della gamma veicoli commerciali Renault e di autovetture della Marca della losanga, da Clio Duel a Scénic, da Koleos a Kadjar, a Talisman Sporter. Il brand Dacia è invece stato rappresentato dal SUV Nuovo Duster.

Nell’ampia area che dedica speciale attenzione alla mobilità sostenibile, Renault, pioniere del veicolo 100% elettrico, ha esposto il quadriciclo 100% elettrico Twizy che, con le sue forme futuristiche e irriverenti e la sua energia positiva ha attratto sguardi e curiosità.

Napoli Motorexperience ha significato anche tanto divertimento e spettacolo per gli amanti delle quattro e delle due ruote, sia grandi che piccini. Molte, infatti, le aree dedicate all’intrattenimento, per chi desiderava vivere momenti di pura adrenalina; dai test drive agli stunt-show, dai taxi drifting ai simulatori professionali, passando per il baby kart, tutti hanno potuto vivere un’esperienza da ricordare.

RRG Filiale di Napoli ha proposto in test drive il cuore della gamma Renault, con Twingo, i crossover Captur e Koleos e Mégane GT nonché, per Dacia, Nuovo Duster.

(Renault Italia/Com Stampa)

Giornalista Pubblicista Docente di educazione e sicurezza stradale Membro della Commissione Sportiva ACI-CSAI Campania Co-autore e conduttore del format TV Motor & Fashion Direttore responsabile della testata giornalistica online Motor & Fashion Magazine (piattaforma crossmediale sul mondo dell'Automotive, dei Motori, del Motorsport, della Moda, del Lifestyle e degli Eventi) Istruttore di Guida Sicura, Guida Sportiva Guida Veloce, Drifting Istruttore di Guida Sicura/Difensiva (Certificazione AIASCERT/Milano n° 008/2016) Istruttore di guida sicura della scuola di pilotaggio ASC Quattroruote Co-fondatore e Direttore Commerciale di "Guidare Sicuri" prima Scuola di Pilotaggio auto della Campania Referente tecnico ACI-Delegazione Napoli per la formazione negli istituti scolastici Formatore Driver Tester


TOP